Condizioni di vendita e del reso

I prodotti sono venduti in base ai prezzi ed alle condizioni pubblicate nel sito al momento dell’ordine, che deve intendersi perfezionato e quindi vincolante per entrambe le parti nel momento in cui Boat Masters verifica l’avvenuto pagamento. Boat Masters non è responsabile per ordini effettuati da minorenni senza l’autorizzazione dei genitori.
Il Cliente ha il diritto di richiedere la sostituzione del prodotto – od il rimborso della somma corrispondente – qualora la merce risulti danneggiata al momento della consegna. Il rimborso della somma di acquisto o l’eventuale sostituzione dei prodotti avverrà non appena possibile, a far data dal ricevimento del reso, previa verifica dell’effettivo danno patito dalla merce e delle responsabilità relative. Non sono rimborsabili le spese di trasporto pagate dal Cliente per la ricezione della merce né quelle sostenute per la sua restituzione.
In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per motivi non imputabili a Boat Masters od al vettore, sono comunque a carico del Cliente le spese di spedizione e quelle di restituzione della merce.
La disciplina delle vendite di prodotti via Internet, ex D.Lgs n. 21 del 21/02/2014 secondo la Direttiva 2011/83/UE in materia dei contratti a distanza ed il diritto di recesso regolato dal D.Lgs. 206/2005 e s..i.m., dispongono che il Cliente abbia diritto di recedere dal contratto, cioè gli consentono di restituire la merce prodotto acquistata ottenendone il rimborso. La richiesta, motivata, deve essere inoltrata a Boat Masters entro i primi sette giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli, all’indirizzo infoboatmasters@gmail.com, riportante nome e cognome, coordinate bancarie, numero d'ordine, numero e data della fattura/scontrino fiscale, alla quale dovrà seguire esplicita autorizzazione al reso a mezzo di corriere indicato dal Cliente. Il reso dovrà essere contenuto nella confezione originale, non utilizzato, perfettamente conservato ed imballato, completo di ogni sua parte come all’origine ricevuto, pena il decadimento dal diritto al reso.
Boat Masters, entro 30 giorni dal ricevimento della merce resa provvederà al rimborso di quanto dovuto tramite bonifico bancario alle coordinate indicate dal Cliente, escluse le spese di spedizione.