Decapante Gommone MASTER DECAP



Detergente ad azione sgrassante e brillantante, indicato per la pulizia e il rinnovo di gommoni in neoprene, bottazzi, maniglie, accessori in gomma ecc.


19,90
ESAURITO


Il decapante gommone MASTER DECAP è un potentissimo pulitore per gommoni in neoprene. Penetra nel tessuto del gommone eliminando lo strato superficiale (salsedine, sporco ostinato, vecchia cera ecc.) senza intaccare la struttura e l’elasticità del materiale. Ridona lo splendore e la brillantezza alle superfici trattate. Per ottenere il risultato migliore, consigliamo di acquistare la nostra spugna abrasiva con il manico, che permette di applicare la giusta forza per eliminare lo sporco senza graffiare il tessuto.
Il decapante gommone Master Decap agisce in modo aggressivo sui tessuti, per cui il suo uso è consigliabile 1-2 volte all’anno (per esempio, a fine stagione prima del rimessaggio invernale oppure all’inizio o durante la stagione per una pulizia approfondita del gommone). Per l’uso quotidiano invece, consigliamo di usare il detergente 1, 2, 3 … via!.

Caratteristiche del decapante gommone Master Decap.

  • Indicato soprattutto per i gommoni in neoprene.
  • Ideale per il rinnovo di tubolari, bottazzi, maniglie e accessori in gomma.
  • Esercita un’azione forte ed invasiva, rimuovendo in modo efficace lo sporco ostinato dalle superfici.
  • E’ consigliato l’uso 1-2 volte all’anno per una pulizia radicale del gommone.
  • Dona un forte effetto brillantante ai tessuti trattati .

Per quali gommoni è adatto?

Il decapante Master Decap è adatto a tutti i gommoni, ma la sua azione è più efficace nei gommoni in neoprene. Per i gommoni in pvc consigliamo di usare il pulitore Magic Cleaner. Se non sei sicuro di che materiale è il tuo gommone, puoi consultare questa pagina.

Istruzioni.

  1. Bagnare tutto il gommone con abbondante acqua dolce.
  2. La procedura del decapaggio va fatta a settori (1 m – 1,5 m alla volta). Non applicare il prodotto su tutto il tubolare in una sola volta. Spruzzare abbondante prodotto puro sulla prima zona del tubolare.
  3. Attendere qualche secondo per consentire l’attivazione del decapante.
  4. Strofinare bene con la spazzola.
  5. Risciacquare.
  6. Procedere con il lavaggio a settori.
  7. Lasciar asciugare il gommone prima di stendere altri prodotti.

Resa del prodotto.

La confezione da 750 ml è sufficiente per il trattamento di un gommone fino a 6 metri.

Prodotti con cui va associato:

  • Cera per gommoni Master Protect / Raft Wonder
  • Spazzola Strong
  • Antimuffa gommone Master Mould

Formato disponibile:

  • 750 ml

Conservazione.

Chiudere bene il prodotto. Tenere lontano da fonti di calore e da umidità.
Per avere più informazioni e consigli utili sull’utilizzo del decapante gommone Master Decap ti invitiamo a guardare i video tutorial sul nostro canale YouTube e a visitare la nostra  pagina Facebook. 

Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza
Menu
Contattaci
342 7628 374