Antimuffa Gommone Raft Mould Iosso



Rimuovi muffa ad uso professionale. Elimina facilmente la muffa da tutte le superfici del gommone: tubolari, cuscineria, bottazzo, vetroresina, sky.


10,87
ESAURITO

L’antimuffa gommone Raft Mould è un potentissimo rimuovi muffa professionale in grado di eliminare e prevenire la diffusione della muffa su tutte le parti del gommone. Elimina in modo efficace muffa da tubolari, vetroresina, maniglie, sky, cuscineria, gomme, bottazzi. Per ottenere il migliore risultato consigliamo di abbinare l’antimuffa al decapante Raft Decap (per i gommoni in neoprene) o al Magic Cleaner (per i gommoni in pvc, vetroresina, gelcoat, cuscinerie, gomme). Se non sei sicuro di che materiale è il tuo gommone, puoi consultare questa pagina.

Caratteristiche dell’antimuffa gommoni Raft Mould.

  • Rimuove la muffa dai tubolari dei gommoni.
  • Elimina la muffa dai bottazzi.
  • Rimuove la muffa dalla vetroresina e sky.
  • Previene la formazione e la diffusione della muffa nelle zone non contaminate.

Per quali gommoni è adatto?

Elimina muffa Raft Mould è adatto a tutti i gommoni sia in pvc che in neoprene, nonché alla vetroresina, gelcoat, bottazzi, cuscineria.

Modalità di utilizzo.

  1. Fare una pulizia approfondita del gommone prima di usare l’antimuffa. Lavare bene la zona infestata e procedere al lavaggio completo del gommone per eliminare le spore della muffa che potrebbero depositarsi su altre superfici.
  2. Lasciare asciugare il gommone.
  3. Spruzzare abbondantemente il rimuovi muffa direttamente sui tubolari e lasciare agire fino alla scomparsa delle macchie.
  4. Se ritenuto necessario, su macchie persistenti spruzzare altro prodotto dopo il periodo di riposo della prima mano. Il tempo di attesa varia in base alla gravità della muffa che si è creata, pertanto è necessario lasciare agire il prodotto anche per un’ora. Ripetere l’applicazione più volte, sino ad ottenere il risultato voluto (in genere una o due mani di prodotto).
  5. Risciacquare con abbondante acqua dolce.
  6. Lasciare asciugare il gommone.
  7. Se si desidera, stendere la cera sul gommone.
ATTENZIONE: il trattamento anti muffa deve essere eseguito all’ombra, non esporre il gommone durante il lavoro alla luce diretta del sole.

Resa del prodotto.

La confezione da 750 ml è sufficiente per il trattamento di un gommone fino a 6 metri.

Prodotti con cui va associata:

  • Decapante gommone Raft Decap
  • Spugna abrasiva
  • Cera per gommone Raft Lux
  • Detergente gommoni Magic Cleaner
  • Detergente gommoni 1, 2, 3 via!
  • Disincrostante vetroresina Decap-out

Formato disponibile:

  • 750 ml

La confezione comprende:

  • 750 ml di prodotto con l’apposito spruzzatore.

Conservazione.

Chiudere bene il prodotto, tenere lontano da fonti di calore e da umidità.
Per avere più informazioni e consigli utili sull’utilizzo dell’antimuffa ti invitiamo a vedere i video tutorial sul nostro canale YouTube e a visitare la nostra  pagina Facebook. 



Richiedi allo staff maggiori info sul prodotto
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza
Menu
Contattaci
342 7628 374