Kit Rinnova Cuscinerie Ammuffite



UNA SPAZZOLA STRONG IN OMAGGIO.


53,80
ESAURITO

Il kit rinnova cuscinerie ammuffite è un potentissimo kit professionale completo dei prodotti necessari alla totale rimozione della muffa dalla cuscineria.

Modalità di utilizzo

  1. Pulire a fondo con detergente Magic Cleaner tutte le superfici interessate (il prodotto è molto concentrato e prevede la diluizione con un rapporto da 1 a 10 a seconda dello sporco). La spugna fornita nel kit permette di esercitare la forza giusta per togliere lo sporco ostinato senza graffiare la cuscineria. E’ importante rispettare il primo passaggio per ottenere un risultato professionale.
  2. Spruzzare abbondante Raft Mould e attendere qualche minuto fino alla scomparsa della muffa.
  3. Se necessario, ripetere il passaggio dell’antimuffa fino alla scomparsa totale delle macchie (a volte sono necessarie 2-3 mani)
  4. Finito il trattamento, sciacquare tutte le parti appena trattate con abbondante acqua dolce.
  5. Lasciare asciugare. 
  6. Una volta che le superfici sono perfettamente asciutte, passare abbondante cera Raft Lux su tutte le superfici utilizzando un panno in microfibra o molto morbido, per un'azione protettiva/lucidante.
ATTENZIONE: il trattamento anti muffa deve essere eseguito all’ombra, non esporre la cuscineria durante il lavoro alla luce diretta del sole.

La confezione comprende:

  • Magic Cleaner (1 lt)
  • Raft Mould (750 ml)
  • Raft Lux (750 ml)
  • 1 spugna

Conservazione.

Chiudere bene il prodotto, tenere lontano da fonti di calore e da umidità.

Per avere più informazioni e consigli utili sull’utilizzo del kit cuscinerie ammuffite ti invitiamo a guardare i video tutorial sul nostro canale YouTube e a visitare la nostra  pagina Facebook.



Richiedi allo staff maggiori info sul prodotto
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza
Menu
Contattaci
342 7628 374